Intervista con Simona del Centro Equilibrium 2.0
“Vettore Medical è di sicuro il gestionale che stavamo cercando! E’ tutto più immediato e collegato. E sono sicura che non siamo ancora a conoscenza di tutto il suo potenziale.”
Simona, com’è nato il centro?
Il centro Equiibrium 2.0 è nato da due anni fa circa grazie ai soci Vittorio e Andrea, sono due fisioterapisti che si sono conosciuti in ambito universitario. Inizialmente insieme avevano aperto un piccolo studio con due piccole stanze dove ognuno aveva la sua agenda cartacea proprio old style. Per poi arrivare alla realtà di oggi dove il centro conta 6 specialisti, una palestra con un laureato in scienze motorie.
Inizialmente quando avevamo aperto il centro non avevamo un gestionale pensato per attività sanitarie, ma avevamo due gestionali separati in cui cercavamo di adattarci, uno era sorta di planning e l’altro gestiva la fatturazione, però i due sistemi non comunicavano tra loro, quindi era difficile gestire il centro, ma soprattutto avere sotto controllo tutto. E da lì era nata esigenza per noi di trovare qualcosa di più mirato.
Perché avete scelto Vettore Medical?
Abbiamo scelto Vettore Medical perchè ci serviva un gestionale che fosse in grado di tenere sotto controllo in un’unica soluzione il nostro centro. E devo dire che non ci ha delusi.
In che modo Vettore Medical sta migliorando il tuo centro?
Vettore Medical ci aiuta soprattutto ad avere sotto controllo gli appuntamenti e agende, rendendo così l’organizzazione di 7 specialisti, e quindi 7 agende, più fluida e veloce. E lo stesso vale anche per la gestione della Palestra. E riusciamo facilmente a tenere sott’occhio i pagamenti di tutti i pazienti.
Vettore Medical è sicuro il gestionale che stavamo cercando è tutto più immediato e collegato. E sono sicura che non siamo ancora a conoscenza di tutto il suo potenziale.