Vettore.Medical nelle loro parole

Alcune testimonianze dei nostri clienti

" è il prodotto giusto da consigliare "

Un gestionale completo, funzionale, con un sacco di risorse. Sfruttabile per varie funzioni sia a livello statistico che di gestione dei dati.

Completa il tutto un’assistenza su cui si può veramente contare e che velocemente risponde e da una soluzione ai quesiti che poniamo.

Quello che cercavamo venendo da un gestionale un po’ vecchiotto era qualcosa di più aggiornato che fosse al passo con la crescita del nostro Centro e Vettore.Medical è il prodotto giusto da consigliare.

Sara – Polimedica

" siamo talmente soddisfatti che lo abbiamo già consigliato ai colleghi "

Un gestionale veloce, intuitivo, facilmente accessibile che ci aiuta nel quotidiano ad organizzare e snellire il lavoro del Poliambulatorio.
Prima di scegliere Vettore.Medical abbiamo valutato altri software, ma non ne abbiamo trovati di così soddisfacenti e con l’ottima qualità/prezzo che ha Vettore Medical.
Dall’ultimo aggiornamento poi è diventato decisamente più veloce.
Ottimo giudizio anche per i ragazzi dell’assistenza che sono molto preparati, disponibili, pronti a risolvere ogni tipo di problematica in tempi brevi e sempre disposti ad accogliere e valutare eventuali proposte di migliorie sul programma.
Siamo talmente soddisfatti che lo abbiamo già consigliato a colleghi di altri Centri e continuiamo a farlo.

Silvia – Poliambulatorio Venere 

" tornassi indietro.. lo acquisterei prima "

Con Vettore Medical è stato amore a prima vista, seppure abbiamo fatto una analisi approfondita, ne ho valutati altri 7, di cui solo un altro in cloud.
Tutti programmi incompleti o complicati e con una grafica vecchia. Alla fine me lo sono portata a casa.
E’ stata un’ottima scelta mi trovo benissimo. Ha veramente migliorato il mio lavoro. Erano anni che lo desideravo, stanca della gestione cartacea.
L’idea di interfacciarci con un gestionale ci spaventava, ma invece ci ha aiutato a stabilire delle regole che prima non c’erano, insegnandoci a lavorare in un certo modo e ce n’era proprio bisogno. Ero abituata a gestire la prima nota con Excel e questo mi consentiva molta libertà, ma anche molti più errori. Venivamo da una gestione cartacea e abbiamo visto notevoli miglioramenti. Le cose si sono velocizzate.
Un esempio: poter rispondere al paziente che ti chiede quanti appuntamenti ha già fatto con un click. Abbiamo ancora tante cose da imparare perché Vettore.Medical offre tanto, ma per la gestione quotidiana del Centro siamo stati operativi sin da subito. Il consiglio che mi sento di dare a tutti è di prendere subito un gestionale completo, e non aspettare altro tempo. Rimandando si rischia di perdere traccia dei dati preziosi che quotidianamente trattiamo.
L’abbiamo vissuto sulla nostra pelle.
Vettore.Medical puoi anche gestire le campagne Marketing, controllare le statistiche ed avere sempre sotto controllo l’andamento della tua azienda… tornassi indietro.. lo acquisterei prima.

Sara – Fisioterapia Clinica 

" una schermata multi-funzione "

Con Vettore.Medical mi trovo molto bene, è un programma flessibile che si è adattato alle esigenze del centro. C’è molta disponibilità da parte dell’assistenza per la risoluzione dei problemi, se non è possibile gestire la problematica al momento comunque sono rapidi, cercano di sistemare e mi tengono sempre aggiornata. Sono contenta del lavoro svolto e posso dire di avere sempre la risposta entro la giornata. Come mezzo di comunicazione con loro è molto pratica la mail, ma il contatto telefonico lo trovo più comodo ed efficace. Una particolarità che mi piace molto è la possibilità di modificare l’anagrafica del paziente in una schermata multi-funzione, con la visualizzazione del calendario e delle fatture. Posso gestire tutto l’iter dal paziente da un’unica pagina, posso archiviare tantissimi dati e posso gestire le scadenze della parte contabile, ho tutto sott’occhio. Rispetto al software precedente è più facile ed è molto intuitivo, trovi tutto a portata di click, posso vedere le terapie ancora da fatturare e siamo molto più veloci a fissare gli appuntamenti avendo a disposizione la visualizzazione settimanale del calendario, non mi devo spostare da nessuna parte. Grazie alla collaborazione del team Vettore.Medical ho assimilato le funzioni efficacemente e ho avuto delle soddisfazioni personali nel vedere il risultato in autonomia.
Paola – Rebellato Fisiomedical Center

" ideale per essere sempre collegati in rete tra tutte le strutture "

Il nostro caso è quello di una realtà che già conosceva ed usava Vettore.Medical presso altre strutture e l’abbiamo adottato in un nuovo centro collegato con gli altri già attivi.
Abbiamo avuto così l’opportunità di imparare l’utilizzo del software grazie alle esperienze passate risolvendo qualsiasi dubbio grazie all’assistenza, sempre disponibile, puntuale ed esaustiva nel supportarci.
Ora che è passato quasi un anno dalla partenza confermo che Vettore.Medical è semplice da utilizzare e veramente intuitivo, e risponde in toto alle nostre esigenze rivelandosi il prodotto ideale per essere sempre collegati in rete tra tutte le strutture.
Senza alcun dubbio lo consiglierei vivamente a chi sta cercando un gestionale in grado di supportare tutte le attività quotidiane di una struttura sanitaria.

Sara – Medigroup

" la gestione del Centro è nettamente migliorata "

Vettore.Medical è molto intuitivo, facile e soprattutto completo.
Il gestionale che sicuramente vogliamo consigliare.
Eravamo preoccupati per la partenza non potendoci dedicare esclusivamente alla formazione sul programma, per motivi organizzativi del Centro e, quindi abbiamo cominciato subito con una giornata di affiancamento e formazione in diretta in una tipica mattinata lavorativa.
Ciononostante grazie alla preparazione, efficienza e disponibilità dell’assistenza di Vettore nel continuare ad istruirci da remoto al bisogno, la partenza è andata bene e la gestione del Centro è nettamente migliorata.

Martina – FisioCortiana

logo fisiocortiana

" ti accompagna nella crescita del centro "

Da Studio individuale è iniziata una collaborazione con altri Fisioterapisti e Professionisti e quindi la decisione di aprire un Centro Fisioterapico.

A quel punto era impossibile pensare di seguire il Centro solo con un’agenda cartacea, ma dovevamo scegliere un gestionale che ci supportasse in questa nuova avventura e la preferenza è stata data a Vettore.Medical.

Pur non avendo precedenti esperienze con altri gestionali con cui fare un confronto, possiamo dire che le aspettative sono state confermate e ci siamo subito trovati bene.

I consulenti di Vettore che ci hanno affiancato in fase di partenza ci hanno sempre risposto immediatamente, consentendoci di lavorare al meglio anche nei primi giorni di apertura del Centro.

L’Assistenza è eccellente e il collegamento da remoto da la sensazione che il tecnico sia a fianco a te.

Adesso che è passato un po’ di tempo dalla partenza ci rendiamo conto che Vettore.Medical è fondamentale per l’organizzazione del nostro Centro.

Senza sarebbe veramente difficoltoso organizzare la nostra giornata lavorativa sotto diversi aspetti come la gestione degli ambulatori, dove i professionisti turnano su più ambulatori, o comunicare a tutti le variazioni degli appuntamenti.

Per la parte di contabilità Vettore.Medical ci consente di inviare al nostro commercialista un file con i dati di prima nota.

Un ottimo prodotto per chi come noi vuole qualcosa che lo accompagni nella crescita del Centro.

Silvia Delli Zotti – Fisicamente

" sistema dinamico, sempre in aggiornamento "

Siamo passati da carta, gomma e matita a Vettore.Medical: indubbiamente un grande cambiamento che è stato più semplice di quanto potevamo pensare all’inizio. L’estrema semplicità dell’interfaccia del gestionale, nonostante la completezza dei tools e la professionalità degli operatori della Vettore Rinascimento hanno giocato un ruolo fondamentale. Allo stesso tempo il programma ci ha aiutato a predisporre processi e linee guida che hanno semplificato la formazione del nuovo personale di segreteria.
Uno dei punti di forza per noi è rappresentato dall’assistenza: ogni richiesta viene gestita molto velocemente e con un apprezzabile stile friendly.

Con Stefano della Vettore abbiamo fatto un lavoro preparatorio molto scrupoloso studiando attentamente quelle che erano le nostre esigenze, importando in Vettore.Medical i dati già in nostro possesso come anagrafiche, contabilità e l’elenco dei prodotti e servizi. L’implementazione iniziale ci ha permesso di partire immediatamente con il programma, fermo restando la possibilità di modificare nel tempo autonomamente le voci relative ai nostri prodotti/servizi (es. prezzi, caratteristiche, ecc.).

Anche il nuovo personale, proveniente da esperienze con altri gestionali, ha trovato Vettore.Medical di facile utilizzo, intuitivo e completo.
Vettore Rinascimento non ha venduto “un prodotto”, ma sistema dinamico, sempre in aggiornamento che a partire dalla prenotazione fino alla fatturazione e gestione contabile, è diventato uno strumento fondamentale per il nostro staff.

Vettore.Medical è compatibile con diversi programmi di contabilità come quello del nostro commercialista al quale inviamo direttamente un file con i dati necessari per l’elaborazione contabile. Gestiamo anche il 730 sanitario direttamente dal programma, inviando anche nel corso dell’anno i documenti evitando così di accumulare, alla scadenza prevista, tutti i file da spedire.

Cosa ci ha fatto decidere? La presentazione iniziale di Vettore.Medical è stata molto interessante e vista la nostra difficoltà ad organizzare un appuntamento iniziale abbiamo avuto la possibilità di seguirla da remoto. Vedere il programma “in azione” e decidere è stato un tutt’uno.

Clarissa Rosti – AmbrosMedica

" sicuramente il gestionale che consiglio "

Da piccolo Centro Medico, ci siamo ingranditi e si è reso necessario passare da una gestione cartacea a un qualcosa di strutturato e abbiamo scelto Vettore.Medical.
Sono passati quasi tre anni da quando abbiamo cominciato a utilizzarlo e ci troviamo bene.
Per noi è stato un passaggio importante anche perché non tutti avevamo grande esperienza nell’utilizzo di strumenti informatici, ma il personale di Vettore con pazienza e allo stesso tempo con grande semplicità ci ha formato. In più quando ci capita di avere bisogno, l’assistenza è immediata, disponibile e preparata.
Sicuramente il gestionale che consiglio.”

Isabella – Studio Medico S.Marina

" un software sempre innovativo, costantemente aggiornato e migliorato "

Abbiamo cominciato a usare Vettore.Medical da un paio di anni e il salto di qualità con i software precedenti è stato notevole.
La partenza è stata ottima, grazie anche ai consulenti che ci hanno seguito nel passaggio, rispettando la pianificazione e gli obiettivi che avevamo concordato.
Vettore.Medical è un programma performante che soddisfa le nostre esigenze. Non ci capita spesso di avere bisogno dell’assistenza, ma quando succede è facilmente raggiungibile ed i ragazzi sono attenti, preparati e disponibili. Il programma viene mantenuto costantemente aggiornato e migliorato rendendolo un software sempre innovativo.
La nostra esperienza è talmente positiva che lo consiglio anche a colleghi e amici.

Roberta – FisioM3

" ci ha permesso di fare passi avanti "

Stiamo utilizzando Vettore.Medical da circa un anno, prima utilizzavamo un  gestionale Home Made e il passaggio ci ha permesso sicuramente di fare passi avanti.

Ѐ un software innovativo che permette di gestire diversi aspetti del nostro lavoro. Pur non utilizzandolo ancora al massimo del suo potenziale, già così ci ha consentito di migliorare la gestione del nostro Centro.

L’assistenza è raggiungibile sia telefonicamente che per email.

Un gestionale che ben si adatta alla nostra realtà

Lara – Olos Varese

“ linearità e ottimizzazione del lavoro ”

Vettore.Medical è facile da gestire grazie alla sua linearità. Il programma ha permesso di ottimizzare la qualità del lavoro, facilitando il quadro amministravo, specialmente nella sezione dedicata alla fatturazione e la gestione degli appuntamenti. Inoltre, è possibile esaminare tutto lo storico del paziente: referti, appuntamenti, fatturazione. ”

Claudia – Centro Medico Eclepta

“ cambiare software può portare numerosi vantaggi ”

Nel precedente studio usavo un altro gestionale molto diffuso, con la nuova esperienza lavorativa, da Youfisio, abbiamo iniziato con Google Calendar per la gestione del plannig, ed Excel per la contabilità. Ma Vettore.Medical è più intuitivo in tutte le sue funzionalità, anche per la flessibilità nell’uso dei colori. Infatti grazie alle sue qualità, mi è risultato semplice lavorare con il nuovo gestionale e prendere gli appuntamenti è diventato ancora più facile, sebbene ognuno abbia il suo metodo di inserimento e le sue abitudini, cambiare software può portare numerosi vantaggi. Per eventuali problemi posso contare sempre sui ragazzi, che rendono tutto risolvibile. L’assistenza è fantastica, tutti sono fantastici, ormai sono di casa!

Raffaella – Dott. Alessio Paganelli Youfisio

" semplifica l'attività quotidiana "

È un ottimo strumento. Semplifica l’attività quotidiana e fornisce un cruscotto aziendale semplice e pulito

Dott. Alessandro D’Errico – CMR Fisios

“ un tool chirurgico per ogni parte del lavoro ”

Con Vettore.Medical ci sono dinamiche molto pratiche. Sicuramente la parte più significativa è stata la gestione dei vari processi: ho ridotto i fogli Excel e altri artifizi che appesantivano il lavoro. Abbiamo un lavoro più snello e organizzato rispetto a prima, che utilizzavamo tre programmi: uno per la refertazione del personale sanitario, uno per prendere gli appuntamenti e uno per la fatturazione. Ora con un unico gestionale performante ho una panoramica a 360 gradi della gestione del centro. Adesso abbiamo tutta la situazione sotto controllo e, grazie a filtri molto specifici, posso trovare con pochi click quello che sto cercando, un tool chirurgico per ogni parte del lavoro. Il personale molto disponibile e non solo lo consiglierei ma LO CONSIGLIO! Son contenta di proporlo alle persone nell’ambito in modo che possano usufruire anche loro di tutti questi benefici.”

Arianna Leone – Cormedica

“ tutti i centesimi sono spesi bene ”

“Con Vettore.Medical siamo in una fase di transizione e di rodaggio, ma devo dire che ci troviamo molto bene. Ho un riscontro positivo anche quanto spiego ai medici i processi per utilizzare il programma, ne siamo tutti entusiasti. Il software è facile da usare in tutte le sue funzionalità, ho un ritorno nei tempi e nell’organizzazione del flusso di lavoro. Il programma ha un struttura modulare versatile con possibilità di aggiungere integrazioni con altri sistemi. Il processo di Prenotazione è molto più veloce rispetto a prima che utilizzavamo un altro programma molto grezzo. Per coordinare le disponibilità tra medici, ambulatorio e strumenti si impiegava troppo tempo e il telefono sempre occupato. Adesso tutto è molto più fluido, le telefonate si concludono velocemente e le prenotazioni si prendono in due passaggi, il ciclo è una cosa fantastica! La segreteria è molto più libera, anche sulla fatturazione non ci sono più problemi sulla numerazione. L’amministrazione è migliorata anche nella parte delle provvigioni per i compensi dei medici. Il fatto di avere un conteggio fiscale all’interno del gestionale così preciso ti permette di fare un controllo incrociato e in un poco tempo effettuo i conteggi provvigionali per circa 60 medici. L’Assistenza è uno dei punto di forza e ho scelto Vettore.Medical proprio perché il supporto post venduta è incluso gratuitamente nel canone. I ragazzi sono molto disponibili e la collaborazione con loro non finisce mai! Vettore.Medical è da usare in tutte le sue potenzialità. Lo consiglieresti? Si, l’ho fatto con altri Medici durante convegni e meeting di settore. ”

Nadia – Centro Medico San Marco

“ importante la vostra disponibilità ”

Sono soddisfatto del prodotto. Vettore.Medical è molto semplice da utilizzare ed è pensato anche per persone non esperte. Da casa posso guardare gli appuntamenti e controllare in tranquillità l’andamento dell’attività. La cosa più importante per me é la vostra disponibilità e reattività. É molto facile contattarvi ed avere risposte e soluzioni in brevissimo tempo.

Dott. Stefano Romiti – Poliambulatorio Alfa

“ gestione 360 gradi ”

Vettore è un gestionale che garantisce la massima flessibilità e adattabilità alle esigenze della struttura. Consente continui miglioramenti. Un gestionale semplice che consente la gestione a 360 gradi della struttura dalle prenotazioni al magazzino. Il gestionale viene continuamente aggiornato e migliorato andando incontro alle sempre diverse e maggiori esigenze del centro. L’assistenza tecnica, sempre presente, garantisce il supporto anche in fase di aggiornamenti.
Grazie a Vettore abbiamo ovviato ai classici problemi legati agli hardware (rotture o virus….) o ai problemi legati ai back up in quanto il programma è istallato su server esterni. Grazie all’Applicazione mobile ad esso collegata anche i medici del centro hanno sempre la loro agenda sotto controllo e la pianificazione degli spazi e delle visite.

Dott.ssa Diana Gilardoni – In Salus Srl

“ adeguare il programma alle nostre esigenze ”

Vettore.Medical è veramente semplice e intuitivo, facile da usare oltre che dalla segretaria anche direttamente dai professionisti. È moderno e risponde a tutte le esigenze del nostro Centro Medico.L’APP su smartphone inclusa, inoltre, permette di prenotare visite e trattamenti anche quando si è fuori sede e nel fine settimana. Ci ha permesso anche di adeguare il programma alle nostre esigenze con un assistenza puntuale e continui aggiornamenti. Siamo perfettamente soddisfatti per averlo scelto.

Dott. Francesco Ricciardi – Dir. Sanitario Fisio IITM 

“ semplice ed intuitivo ”

Vettore.Medical è semplice ed intuitivo, non occorre grossa formazione per lavorare con questo software. I vantaggi sono stati decisivi fin da subito. È un gestionale completo e ti permette di vedere il flusso delle informazioni in modo esaustivo.

Dott. Giacomo Negosanti – Centro Dermatologico

 

“ dalla prima videata puoi fare tutto ”

I vantaggi di Vettore.Medical sono molti. Innanzitutto dalla prima videata puoi fare tutto! Prenotazione, Fatturazione, Storico Terapia… in un istante hai tutto a portata di mano. Poi io come Amministratore non sono sempre nel Centro ed uso costantemente le analisi. Tengo monitorato giornalmente, settimanalmente, mensilmente, i risultati per terapia, per medico, per attrezzatura. Ormai a colpo d’occhio capisco se siamo sopra o sotto. Pochi secondi ed ho il polso della situazione. Per questo poi faccio anche le analisi per Centri di Costo. Un’altro aspetto che curo è la comunicazione. Con l’analisi dei clienti sulla mappa geolocalizzata, decido in quali zone investire con pubblicità locale che facciamo su giornali, riviste, mailing, e poi ne controllo i risultati. Se arrivano clienti o no, se spendo bene i soldi, su quali zone puntare. Eppoi uso tantissimo le campagne SMS ed eMail. A parte gli Auguri che i clienti apprezzano sempre… prendi un nuovo Specialista? Fai una email, un Sms, arrivano a tutti subito e ti sei tolto il problema! Un’altra vita.

Dott. Davide Masi – Poliambulatorio Selice 102

" i numeri che contano per essere all'avanguardia "

Vuoi lasciare anche tu la tua recensione?
Scrivici!

Per saperne di più su Vettore.Medical