Intervista a Beatrice del Centro BeAda

“Ad oggi Vettore Medical per noi è uno strumento indispensabile, e non ci sogneremmo mai di tornare indietro nei nostri passi”

Beatrice, ci racconti del centro

Il centro Beada è nato 20 anni fa, siamo un centro di fisioterapia e spazio benessere con sede a Roma. Inizialmente gestivamo il centro in modo cartaceo, solo che stava diventando un delirio da coordinare tutto. Oltre ai clienti aumentava anche il personale e da lì è nata l’esigenza di avere un gestionale, avevamo capito che se la segreteria era ben organizzata, tutto filava con gli appuntamenti.

Perché avete scelto Vettore Medical?

Fin da subito ci ha dato l’impressione di essere uno strumento in grado di migliorare la gestione delle attività e le nostre due realtà: la fisioterapia e lo spazio benessere. Ad oggi Vettore Medical per noi è uno strumento indispensabile, e non ci sogneremmo mai di tornare indietro nei nostri passi.

In che modo Vettore Medical sta migliorando il tuo centro?

Come dicevo prima noi gestivamo il centro in modo cartaceo, quindi lascio immaginare il delirio. Vettore Medical ci ha aiutato a migliore i processi interni e anche a migliorare l’esperienza del cliente. In più è un unico sistema che ci consente di gestire e controllare più facilmente le nostre due realtà insieme, per noi questo era un miraggio prima di Vettore Medical.

 

I vantaggi di Vettore.Medical applicati:

  • Coordinamento attività
  • Gestire l’aumento del personale
  • Gestire più attività e più aziende contemporaneamente
  • Abbiamo migliorato l’esperienza dei pazienti