Hanno parlato di noi:

Ottieni Gratis la Simulazione della gestione del tuo poliambulatorio con:

IL PRIMO SOFTWARE GESTIONALE PER AUMENTARE IL NUMERO DEI PAZIENTI

GIÀ 305 POLIAMBULATORI HANNO RADDOPPIATO (+109,53%) IL NUMERO DI PAZIENTI IN DUE ANNI

Nella tua simulazione scoprirai:

Come gli altri riescono ad acquisire più pazienti e riempire le agende di medici e strumenti

Come gestire i buchi in agenda senza inventarti nuovi modi per recuperare i soldi spesi nei macchinari

Come snellire il lavoro della segreteria e rispondere in pochi secondi a qualsiasi richiesta di medici, terapisti e pazienti

Ok, fissiamo la data

Il nostro TEAM è determinato a rivoluzionare l’esperienza dei pazienti.

Non ci interessa un gestionale fotocopia di tanti altri.

Noi abbiamo passato due anni nei Poliambulatori dei nostri clienti, analizzato ogni singolo processo. Ogni cosa accadeva o non accadeva. Questo ci ha permesso di identificare il punto debole che impediva la loro crescita.

Insieme come una vera squadra e decisi a centrare lo stesso obiettivo, lavoriamo ogni giorno per il loro e il vostro successo

Non farti scappare questa opportunità se desideri:

  • Aumentare il numero delle prenotazioni
  • Entrare in possesso delle tecniche utilizzate dalla concorrenza per acquisire più pazienti
  • Riempire le agende di medici e strumenti
Ok, fissiamo la data

COME OTTENERE LA TUA SIMULAZIONE GRATUITA

PASSO 1

LASCIA I DATI

Lascia i tuoi dati e aspetta che un nostro incaricato ti richiami per fissare un appuntamento.

PASSO 2

SIMULAZIONE

Insieme al nostro incaricato durante l’appuntamento su Zoom avrai la possibilità di simulare quali funzionalità di Vettore.Medical sono più adatte alla tua organizzazione e testarne i risultati

Sfrutta questo momento al massimo e chiedi tutto quello che ti viene in mente e vorresti vedere in azione.

PASSO 3

PREZIOSI CONSIGLI

Al termine della call, se lo desideri riceverai un preventivo specifico costruito sulla base delle informazioni raccolte e dei test effettuati.

Quindi

potrai decidere se iniziare a utilizzare Vettore.Medical

oppure

se prenderti solo i preziosi consigli e continuare per un’altra strada.

COSA DICONO DI NOI

Dott. Giacomo Negosanti, Centro Dermatologico

Abbiamo scelto Vettore.Medical ed i vantaggi sono stati decisivi fin da subito. “Vettore.Medical è semplice e intuitivo, non occorre una grossa formazione per lavorare con questo software. Non serve nient’altro che una connessione a internet”

Dott. Alessandro D’Errico, CMR Fisios

Gestione a 360 gradi “Vettore è un gestionale che garantisce la massima flessibilità e adattabilità alle esigenze della struttura. Un gestionale semplice che consente la gestione a 360 gradi della struttura”

Dott. Davide Masi, Poliambulatorio Selice

I vantaggi di Vettore.Medical sono molti. Innanzitutto dalla prima videata puoi fare tutto! Prenotazione, Fatturazione, Storico Terapia… Prendi un nuovo Specialista? Fai una email, un Sms, arrivano a tutti subito e ti sei tolto il problema!

Compila il modulo per essere contattato e fissare la data della simulazione

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Il gestionale web e cloud per Poliambulatori privati e convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale

Vettore.Medical è il programma per Studi Medici innovativo, sviluppato usando le migliori tecnologie informatiche disponibili sul mercato.Realizzato completamente in cloud, è fruibile attraverso il solo accesso ad internet con qualsiasi browser di ultima generazione. Il software per Poliambulatori Vettore.Medical viene offerto ai Centri Medici e agli Studi Associati con la modalità Software as a Service (SaaS). Tra i maggiori vantaggi rispetto ad una applicazione standard:

Esecuzione del programma gestionale da qualsiasi sistema operativo e device (MAC e Windows), inclusi tablet e smartphone (Android e iOS).

Aggiornamenti costanti e privi di interruzioni di servizio, senza la necessità di operazioni manuali da parte dell’utente. Sempre aggiornati all’ultima versione, più efficace e completa.

Non è necessario scaricare o installare nulla per essere già operativi, da qualsiasi postazione ci si connetta, e senza dover spostare il computer. Basta semplicemente avere l’accesso ad internet per poter consultare i dati ed interagire direttamente con il software.

Meno rischi di perdere i dati per colpa di un virus o di un crash del computer. I dati salvati in un’applicazione in cloud sono giornalmente integrati in servizi di backup ben organizzati e strutturati, con possibilità di recupero al minuto.

Poiché il server nel quale è installato il prodotto è gestito e mantenuto presso un server esterno, non è più necessario averne uno o più all’interno dell’azienda. Questo annulla i costi di mantenimento (energia elettrica e climatizzazione), oltre che i costi di eventuali riparazioni.  

Funzionalità

Completa Area Amministrativa, Esportazioni Contabili verso i software per Commercialisti e Contabilità Aziendale. Gestione Prima Nota Cassa, Scadenzario, Calcolo Compensi, Lettura Tessere Sanitarie e invio dati 730 TS.

Una maschera completa per la pianificazione e la gestione delle visite con tutti gli aspetti ad esse correlati, come i referti, le fatture o i cicli di visite mediche. Multiple viste ed infinite combinazioni fanno di Agenda e Planning Vettore.Medical il punto di riferimento per tutti.

Fatturazione Elettronica completamente automatizzata. Generazione XML, invio SDI, Conservazione Sostitutiva per 10 anni, ricezione XML Fatture Passive, visualizzatore XML, estrazione PDF, stampa Fattura da XML, gestione login per accesso del Commercialista.

La raccolta e l’analisi dei dati è importante, Vettore.Medical propone diversi moduli tra cui quello della Business Intelligence, Analisi e Grafici per studiare l’andamento del tuo centro medico e prendere decisioni come nelle grandi imprese

Marketing e CRM per studiare una strategia di comunicazione per la promozione della Struttura Sanitaria, per informare ed essere certi di fornire la migliore esperienza possibile al paziente

Le informazioni sono a portata di click dal software, per permettere di amministrare l’organico dei medici, di impostare le diverse tipologie di visite specialistiche, i referti e le anamnesi, per la creazione della Cartella Clinica più completa per il paziente

Moduli per la fisioterapia, medicina dello sport, palestre e piscine il software è in grado di gestire le visite mediche in cicli, pacchetti e abbonamenti. Anche per la parte di Cartella Clinica e Schede Dinamiche è possibile configurare schede specifiche per la Fisioterapia.

È possibile gestire i compensi per amministrare la remunerazione dei medici e operatori sanitari. Inoltre è possibile effettuare analisi sull’operatività e l’efficienza dello staff.

Il modulo per programmare e gestire le visite mediche insieme ai dati sanitari con calendari giornalieri, settimanali o mensili per una panoramica completa su appuntamenti, aziende e pazienti.

La firma grafometrica è una particolare firma digitale che permette di rilevare la sigla attraverso l’utilizzo di tablet, verrà generato un file PDF con un certificato di firma valido per legge. Immagine moderna per la tua organizzazione e possibilità di eliminare la carta.

I Centri Medici che hanno più di una sede e ragione sociale possono sfruttare la peculiarità di essere in cloud, in questo modo è possibile lavorare in modo trasparente da qualsiasi postazione. Infinite funzioni “Multi-Azienda” sia in Agenda e Planning, e nella visibilità dei dati Paziente.

Il programma sarà in grado di gestire gli stock permettendo di movimentare uno o più magazzini e di consultare in tempo reale la giacenza disponibile, i documenti di ordine a fornitore, carico e reso.

Con Vettore.Medical vi è la possibilità di ricevere gli appuntamenti del Servizio Sanitario Nazionale, effettuare le visite e infine ricevere il rimborso dalla Regione.

Gestione Anonimizzazione dell’Accettazione con assegnazione codici. Visualizzazione su schermi dei numeri chiamati, stampa etichette, gestione “chiama” da parte del Medico, analisi dei tempi di attesa e dei flussi pazienti.

Ok, fissiamo la data