Lavora con Noi

Noi di Vettore siamo sempre alla ricerca dei migliori talenti. Se sei interessato a lavorare con noi compila il modulo in questa pagina e inviaci il tuo curriculum.

POSIZIONE APERTE IN QUESTO MOMENTO:

[OPPORTUNITÁ DI LAVORO]

Carriera in Vettore Rinascimento : Marketing e Backoffice Commerciale

Come assistente Marketing e Backoffice Commerciale parteciperai in prima persona all’evoluzione aziendale.

Vettore Rinascimento è una software house moderna, che lavora con le tecnologie più avanzate sviluppando software gestionali interamente Web e su Mobile (App iOS e Android). Stiamo crescendo in modo rapido e continuo, ripercorrendo le storie delle aziende High Tech che tante volte abbiamo letto e visto in questi anni.

In soli quattro anni il fatturato si è moltiplicato dodici volte, e il numero di persone di sei volte. Siamo in contatto e collaboriamo con i principali player dell’Informatica per la Sanità Italiani e Europei.

Dopo una crescita tanto importante, vogliamo accelerare ancora di più.

Abbiamo quindi bisogno di qualcuno che ci aiuti nell’area Marketing. Abbiamo continui nuovi progetti e la possibilità per chi verrà scelto di partecipare direttamente alla realizzazione delle strategie aziendali.

Le attività da svolgere sono molte e diverse. È fondamentale essere pronti ad apprendere costantemente nuove cose. Abbiamo previsto un percorso formativo che metterà la persona in grado di coprire ogni incarico con le capacità necessarie e nei tempi coerenti con un normale ma continuo percorso di apprendimento.

Il profilo di successo per candidarsi come Assistente Marketing e Backoffice

  • creatività, e atteggiamento positivo
  • saper anticipare ed adattarsi alle esigenze in modo strategico
  • voglia di imparare e studiare cose nuove. Ampia e veloce capacità logico/deduttiva
  • grande attenzione ai dettagli e precisione
  • saper lavorare per progetti in modo autonomo ma anche in squadra. Orientamento a prendersi piena responsabilità fino al completamento delle attività e dei progetti assegnati (ownership)
  • essere attenti alle esigenze dell’azienda e saper lavorare in squadra
  • essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100%
  • capacità interpersonali e comunicative
  • comunicare chiaramente, soprattutto in forma scritta, in modo da trasmettere le idee e creare interesse verso i clienti
  • eccezionali abilità di scrittura e revisione in modo da esaminare efficacemente i documenti creati
  • eccezionali capacità organizzative e di gestione del tempo
  • essere sufficientemente organizzati da poter sviluppare più progetti contemporaneamente
  • essere versatili e flessibili
  • spirito di iniziativa.
  • capacità di analisi e di problem-solving:
  • leggere ed interpretare le informazioni correttamente;
  • identificare e risolvere problemi in modo tempestivo.
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • abilità informatiche:
  • avere competenze nell’uso di Microsoft Office

Utile ma non indispensabile

  • conoscenza di WordPress,
  • conoscenza di Adobe Photoshop o altri programma di editing

Responsabilità e mansioni

Si occupa di:

  • Web
    1. Gestione pagine siti web aziendali su wordpress e pubblicazione contenuti
    2. Gestione campagne ADS Google e FB, in collaborazione con il consulente SEO
    3. Produzione e pubblicazione dei contenuti sui canali social aziendali
    4. Gestione e moderazione del gruppo FB
    5. Gestione account Mailchimp, gestione liste e invio campagne mailing aziendali
  • Contenuti
    1. Produzione contenuti di testo, anche in ottica Seo in collaborazione con il consulente
    2. Produzione dei layout e la pubblicazione offline e online dei contenuti aziendali (testi, video, videotutorial, webinar ecc..)
    3. Gestione del Calendario Marketing e del Calendario Editoriale aziendale
  • Seguire i progetti assegnati, con l’eventuale utilizzo dei consulenti esterni (grafico, seo, sem, venditori ecc..) e loro monitoraggio
  • Backoffice
    1. Monitoraggio Leads quotidiano
    2. Generazione KPI e analisi risultati
    3. Gestione CRM, Leads e Backoffice commerciale

Riporta alla Direzione Commerciale.

Opportunità

Entrare a far parte di Vettore Rinascimento nell’area Marketing e Backoffice, offre al candidato oltre al compenso un grande numero di privilegi, tra i quali quello di entrare a far parte al 100% dello staff Vettore Rinascimento, con tutti i benefici che ne conseguono in termini di crescita personale e professionale, la possibilità di accedere a percorsi formativi avanzati in ambito marketing e organizzativo, e di collaborare con tutte le aree aziendali.

Data la natura complessa e interdisciplinare del ruolo è inoltre un trampolino di lancio per acquisire competenze sempre più specifiche che possono far avanzare la carriera del candidato in molti diverse aree aziendali, anche senza competenze iniziali nel nostro particolare settore di attività.

La ricerca è aperta a candidati ambosessi, preferibilmente delle zone limitrofe alla sede di Casalecchio di Reno (BO) dell’azienda.

Oltre a una conoscenza tecnica sufficiente per operare sui vari social in maniera efficace, saranno titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere, in particolare inglese.

Gli interessati sono pregati di compilare la loro candidatura al seguente indirizzo www.vettoremedical.it/curriculum