Vettore.Mobile è pronta per essere aggiornata

(per il momento l’aggiornamento è disponibile solo per gli utenti Android)

Abbiamo lavorato tanto, dopo tanti progetti abbiamo riscritto e ristrutturato l’intero universo mobile di Vettore.Medical per darti uno strumento perfezionato.

Per ottenere la nuova versione aggiornata dell’App Mobile per i tuoi Medici e Operatori Sanitari è sufficiente collegarsi al tuo Store Android e cliccare su AGGIORNA.

Qualcosa è cambiato…

La nuova App è stata ottimizzata e migliorata:

1) Restyling grafico

2) Nuove funzionalità
– Gestione della Cartella Clinica
– Gestione degli Appuntamenti Annullati
– Aggiunti colori delle risorse e degli appuntamenti
– Aggiunte icone nel menu di navigazione

3) Implementate le Disponibilità dei medici anche su Mobile

4) Velocità ed efficienza nella prenotazione degli appuntamenti

5) Ottimizzazione per tablet

Inoltre utilizzata per la Fisioterapia, permette ai Fisioterapisti di inserire le Schede Paziente (le Schede Dinamiche) direttamente dall’App, per poi compilarle e consultarle in ogni momento e in mobilità.

Alcune schermate…

Per maggiori informazioni consulta la pagina di Vettore.Medical dedicata all’Applicazione Mobile Per Medici, Fisioterapisti e Operatori Sanitari.

I vantaggi di avere un’App interna al Poliambulatorio per Medici e Operatori Sanitari

Uno strumento innovativo per la comunicazione e la gestione della Struttura Sanitaria, per digitalizzare i servizi, le pratiche cliniche, l’assistenza al paziente e l’amministrazione dei dati economici. Questo per favorire l’interazione e la fidelizzazione del Centro medico. Proporre un’App mobile può diventare un plus importante, un fattore competitivo rilevante, per dare un’immagine innovativa e smart al tuo marchio.

Calendario
Una maschera completa e di facile utilizzo per la gestione delle visite e di tutti gli aspetti ad esse correlati, come i referti o i cicli di controllo

Cartella clinica virtuale
Possibilità di visualizzare i dati medici e sanitari del paziente con tutte le informazioni della refertazione anche in mobilità

Sicurezza dei dati
Protezione e sicurezza per la salvaguardia della privacy, l’integrità e conservazione del dato, senza perdite su ogni device.

Anagrafiche
Accesso all’anagrafica del paziente, con possibilità di consultare la cartella medica e la modulistica relativa all’anagrafica.

Grafici e statistiche
Estrarre i dati e ottenere dei report per una visione chiara della situazione finanziare del centro, in qualsiasi momento.

Accesso in mobilità
Fornire agli utenti app in grado di accedere ovunque, in ogni momento e da qualsiasi device è fondamentale per essere competitivi sul mercato

Vuoi saperne di più?

Richiedi informazioni a Vettore.Medical!

Download PDF
Comments are closed.