Rendicontazioni e compensi

La gestione della remunerazione dei medici e operatori sanitari
con analisi sull'operatività del tuo staff.

Con Vettore.Medical la gestione delle provvigioni e dei compensi diventa facile e veloce. È possibile amministrare i processi per la remunerazione e la rendicontazione dei medici, fisioterapisti e operatori sanitari. Inoltre è possibile effettuare diverse analisi sulla operatività dei dottori, gestire i compensi e determinare il rendimento del tuo team di lavoro.

Compensi

La percentuale che determina i compensi di ciascun medico e operatore sanitario nella struttura sanitaria calcolata con formule variabili in base al tipo di visita. Può essere determinata sia in percentuale che in valore assoluto, sia all’emissione della fattura che all’incasso. A fine mese è possibile rendicontare questi conteggi fornendo ai medici totali semplici e veloci.
È inoltre possibile caricare i costi delle provvigioni direttamente in contabilità per gestire la marginalità di ciascun dottore.

Compensi orari

I compensi orari sono indicati per calcolare il costo di quegli operatori sanitari il cui compenso è calcolato in base alle ore effettivamente lavorate. Il calcolo può essere basato sugli appuntamenti effettivamente svolti oppure sulle presenze effettive nella struttura. È inoltre possibile caricare questi costi direttamente in contabilità per gestire la marginalità di ciascun dottore.

Vuoi saperne di più sul modulo rendicontazioni?
Contattaci!