​Vettore.Medical sta crescendo. Sempre più clienti lo utilizzano ogni giorno, e tanti stanno aspettando di poterlo utilizzare.

Stiamo quindi cercando un nuovo membro della squadra. Forse proprio TE.

Ci occupiamo di ERP/Gestionali web orientati al settore sanitario. Che sviluppiamo, installiamo, assistiamo, e cerchiamo un:

CONSULENTE APPLICATIVO, FORMAZIONE E ASSISTENZA CON TRASFERTE IN TUTTA ITALIA

Puoi capire meglio quello che facciamo visitando: www.vettoremedical.it

Stiamo cercando una persona in grado di gestire il rapporto con il cliente, educato e paziente, con capacità di ascolto e problem solving.
Dovrai fornire assistenza per l’utilizzo del software gestionale, devi avere spirito di adattamento e lavorare presso le sedi dei clienti.

In particolare ti occuperai degli avviamenti (start-up) dei nuovi clienti presso le sedi dei Poliambulatori e Centri Medici in Italia.
Devi essere a tuo agio nell’utilizzo dei computer, dovrai dare consulente ed organizzare le attività lavorative quotidiane, devi avere buone doti relazionali, avere cura dei processi aziendali durante l’assistenza clienti e la formazione degli operatori sanitari.

Noi di Vettore.Medical siamo maniaci della soddisfazione del cliente, abbiamo l’ambizione di migliorare incredibilmente il lavoro dei nostri clienti.
In questo siamo maniacali.

Se anche tu pensi che questa sia la reale missione di questo lavoro, se non ti accontenti, se vuoi essere circondato da persone pronte a fare di tutto per risolvere un problema aiutando il cliente e te mentre sei dal cliente. Allora siamo fatti della stessa pasta!

Se hai esperienza nel mondo Sanitario e Gestionali/ERP potremmo considerarlo positivamente. Ma quello che più conta è lo spirito.

La nostra azienda è una start-up molto attiva, in fortissima crescita e con previsione di accelerare ancora di più.
Quindi ci serve una figura come la tua, pronto a lavorare a fianco dei nostri clienti.

Per questa figura la nostra proposta prevede:

– Contratto a Partita IVA con compenso adeguato all’esperienza (fisso + variabile) oppure da valutare in sede di collquio
– Possibilità di conoscere diversi ambienti e strutture sanitarie consolidate
– Piano per una importante crescita professionale ed economica
– Formazione continua e stimolante
– Trasferte per il 60% delle giornate di lavoro (ovviamente tutte le spese sono a carico dell’azienda)

Si richiede il possesso della patente B.

Se sei talmente folle da voler far parte di questa squadra, mandaci un tua presentazione via fax al numero 051 40 68 34.
Non mandarci una email, non scriverci su Facebook, non telefonare. La tua candidatura verrebbe immediatamente cestinata.
L’unico modo è di inviarci un Fax.

Perché il fax? visto che oramai non lo usa più nessuno?
Perché se riesci a mandarcelo allora significa che davvero ti interessa lavorare con noi, che sei in grado di risolvere questo piccolo problema, che sei in grado si seguire delle istruzioni, e che sei una persona precisa visto che sei arrivato a leggere fino a qui.

L’unica alternativa che hai è la possibilità di inviarci un Video CV in cui raccontarci un po’ di te! Scrivi: lavoraconnoi@vettorerinascimento.it


Questa ricerca è destinata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati inviati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali (dell’art. 13 D.lgs. 196/03).

Download PDF
Comments are closed.