Medicina dello Sport, Fisioterapia, Palestre e Piscine

Vettore.Medical dalla parte dello Sport e della Salute.

Con i moduli relativi alla fisioterapia, medicina dello sport, palestre e piscine il software è in grado di gestire le visite mediche in cicli, pacchetti e abbonamenti. Inoltre è possibile schedulare gli appuntamenti, impostare reminder sul calendario e fatturare, tutto all’interno del gestionale.

Fisioterapia

Con il modulo Fisioterapia è possibile avere una gestione completa delle schede paziente con il dettaglio specifiche. Inoltre è facile programmare i cicli di visite e gestire dei pacchetti, con la facoltà di realizzare sconti, se il paziente effettua dei blocchi di visite fisioterapiche.

Medicina dello Sport

È diventato ormai d’obbligo effettuare una visita medica per l’idoneità sportiva con differenziazione tra attività agonistiche o non agonistiche. Con Vettore.Medical è possibile organizzare gli appuntamenti, schedulare le visite ed emettere il certificato per fare sport sulla base dei dati anagrafici e di salute. Inoltre si può determinare la validità documenti, ricevere il pagamento e fatturare, archiviando tutti i dati.

Palestra e Piscine

Questo è il modulo per la fatturazione in base a ingressi, alle prenotazioni o agli abbonamenti. Nella gestione degli utenti è possibile tenere conto della capacità della sala o del corso, per evitare situazioni spiacevoli di sovraffollamento. Grazie a questo strumento sarà possibile avere un controllo completo della struttura.

Vuoi saperne di più sul modulo Medicina dello Sport?
Contattaci!