Integrazione Centralino VoIP

L’Integrazione del tuo Software CRM e del Call Center in Segreteria grazie alla tecnologia VoIP

La tecnologia VoIP quindi di risolverà in modo economico e vantaggioso tutti i problemi di comunicazione tra il paziente e la Struttura Sanitaria in termini di flussi di telefonate.

Questa integrazione permette di velocizzare alcune operazioni minimizzando il dispendio di tempo in ricerche da parte dell’operatore, e, soprattutto interagire con i dati del paziente stesso. E tu cosa aspetti? Prendi il controllo della tua segreteria!

Riconoscere chi mi sta chiamando grazie ad un popup che si crea all’arrivo della chiamata identificando il numero entrante.

Effettuare chiamate direttamente dal gestionale e quindi dall’anagrafica del paziente

Integrare lo storico chiamate sull’anagrafica del cliente e avere la possibilità di modificare la scheda paziente nel programma durante la telefonata e quindi massimizzare l’efficienza.

Aprire delle schermate specifiche sulla base dello stato del paziente.

Per chi ha il modulo Marketing, ottenere il record chiamata nel CRM creato in automatico.

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