Agenda Prenotazioni

Una maschera completa e di facile utilizzo per la gestione delle visite e di tutti gli aspetti ad esse correlati, come i referti, le fatture, o i cicli di controllo.

“La redditività di un Centro è legata alla capacità di gestire al meglio l’Agenda”.
Con Vettore.Medical è possibile gestire in modo incredibile l’agenda.
Oltre a viste multiple, le funzioni di pianificazione aiutano gli operatori ad ottimizzare le agende di Operatori, Medici, Ambulatori, Risorse, anche con funzioni automatiche estremamente sofisticate.

Agenda

Ogni appuntamento può essere facilmente spostato ad un’altra data (o orario) semplicemente trascinandolo con il mouse; un semplice doppio click permette, poi, di richiamare il pop-up relativo all’appuntamento per modificarne i dati. È possibile inoltre assegnare appuntamenti anche a risorse come sale riunioni, mezzi o macchinari, verificandone così la disponibilità e rendendone più facile l’organizzazione, tenendo sempre sotto controllo l’intera storia del Paziente.

Prenotazione Online

Grazie al modulo della Prenotazione Online è possibile permettere ai pazienti di prenotare le visite direttamente accedendo al sito internet della struttura sanitaria o dall’Applicazione Mobile del Centro Medico. Il paziente potrà quindi registrarsi e scegliere di prenotare una visita medica tra gli slot disponibili e confermare la prenotazione in tempo reale.

Avvisi SMS

Vettore.Medical possiede un’efficace strumento automatizzato di gestione e invio delle notifiche sia ai pazienti che al personale interno via SMS, email e notifiche mobile. Il programma segnala l’avvicinarsi di un appuntamento ai pazienti della struttura in completa autonomia diminuendo drasticamente il numero di assente o dimenticanze. Un plus molto importante per evitare perdite di tempo e di denaro.

Vuoi saperne di più sul modulo Agenda Prenotazioni?
Contattaci!