Agenda Prenotazioni

Una maschera completa e di facile utilizzo per la gestione delle visite e di tutti gli aspetti ad esse correlati, come i referti, le fatture, o i cicli di controllo.

Come funziona l’agenda prenotazioni poliambulatori

Il software per poliambulatori e centri di fisioterapia completo e di facile utilizzo per la gestione dello studio medico, delle visite e di tutti gli aspetti ad essi correlati, come la prenotazione online degli appuntamenti e l’invio di notifiche ai pazienti.

Vettore.Medical, il software gestionale per poliambulatorio medici più completo ed interamente online, offre un’interfaccia completa e di facile utilizzo per l’organizzazione delle prenotazioni di uno studio medico come quella di un centro fisioterapico.
Il facile utilizzo del gestionale medico permette alla segreteria, attraverso il calendario prenotazioni, di trovare facilmente l’orario migliore disponibile per la visita con il medico desiderato. Inoltre in modo intuitivo e con un semplice click è possibile cambiare la visualizzazione del calendario per medici/fisioterapisti o per ambulatori/box.

Nel gestionale medico sarà possibile visualizzare l’agenda per mese, la settimana oppure il singolo giorno. Grazie al pop-up della Disponibilità Immediata è semplice e veloce consultare gli impegni di ogni singolo dottore per settimane successive e individuare il giorno e l’ora migliori per fissare un nuovo appuntamento.

Nel software per poliambulatori le informazioni sono a portata di click per permettere di organizzare lo staff medico, di impostare le diverse tipologie di visite specialistiche, i referti e le anamnesi.

“La redditività di un centro medico è legata alla capacità di gestire al meglio l’agenda degli appuntamenti”.
Con Vettore.Medical è possibile organizzare e pianificare al meglio l’agenda del poliambulatorio.
Oltre a viste multiple, le funzioni di pianificazione aiutano la segreteria ad ottimizzare le agende degli operatori, dei medici, dei singoli ambulatori, e delle risorse interne, anche con funzioni automatiche estremamente sofisticate

Con Vettore.Medical è possibile avere un controllo gestionale completo nello studio medico.

Le informazioni riguardati la struttura sanitaria saranno dunque riassunte e visualizzate in aree facili da consultare in tempo reale, per ottimizzare i tempi di gestione e controllo delle attività da parte di tutto lo staff medico e da parte degli operatori sanitari.

Con la sua completezza e affidabilità funzionale il programma è in grado di gestire le diverse fasi della prenotazione appuntamenti, rendendo impossibile la perdita dei dati con la massima sicurezza.
Lo strumento di prenotazione Vettore.Medical è una soluzione utilizzabile via browser, senza la necessità di installare il programma sul computer e di utilizzare server personali, è tutto a portata di click.

 

Banner Vettore.Medical
prova gratuita software poliambulatori

Principali caratteristiche agenda poliambulatori

L’agenda è il cuore pulsante di qualsiasi attività e per questo motivo deve funzionare sempre in modo perfetto, agevolando il lavoro di tutto lo staff medico. Ogni appuntamento può essere facilmente spostato da un giorno o orario all’altro, semplicemente trascinandolo con il mouse. Un semplice click permette di aprire il pop-up relativo all’appuntamento per verificare o modificare i dati già inseriti.

È possibile assegnare gli appuntamenti alle risorse umane del centro medico oppure anche a risorse materiali come sale riunioni, attrezzature o macchinari.

In questo modo sarà più facile verificare la disponibilità di ogni elemento, rendendo più facile l’organizzazione per avere sempre sotto controllo.

L’intera storia del paziente è accessibile dal calendario appuntamenti del software gestionale medico, attraverso il pulsante “Dettagli Paziente”, dove è possibile trovare appuntamenti, note, fatture e cartella clinica.
Le prenotazione online vengono gestite da un modulo specifico che permettere ai pazienti di prenotare le visite accedendo al sito internet della struttura sanitaria o dall’applicazione mobile del Centro Medico.

Il paziente potrà quindi registrarsi e scegliere di prenotare una visita medica tra gli slot disponibili e confermare la prenotazione in tempo reale. Tutto questo per semplificare il processo di prenotazione del paziente.

La struttura sanitaria non dovrà fare altro che scegliere quali professionisti e quali prestazioni rendere prenotabili online, inoltre vi è la possibilità di richiedere il pagamento anticipato con l’emissione della fattura in modo automatico.

Avere un gestionale che è in grado di offrire questo strumento è molto importante. In questo modo non è necessario costruire un sistema su misura per il poliambulatorio, le funzionalità saranno evolute e miglioreranno man mano che la tecnologia del software medico evolve.

Avvisi SMS, email e notifiche sui cellulari vengono gestiti grazie ad un efficace strumento automatizzato di gestione e invio delle notifiche sia ai pazienti che al personale interno attraverso diversi sistemi.
Il programma segnala l’avvicinarsi di un appuntamento ai pazienti della struttura in completa autonomia diminuendo drasticamente il numero di assenze o dimenticanze. Un plus molto importante per evitare perdite di tempo e di denaro.
La comunicazione via e-mail o SMS è importante per costruire un rapporto di fiducia con il paziente, per migliorare la comunicazione e ottimizzare gli appuntamenti.

Il mobile marketing è uno strumento di comunicazione da non sottovalutare, è sempre più usato per contattare i propri pazienti con facilità e velocità, risparmiando minuti preziosi.
Inviare reminder SMS, email e notifiche mobile per ricordare appuntamenti è un metodo diretto, personale ed immediato per comunicare con il paziente.

Grazie un software gestionale medico con questo sistema di notifiche non ci sarà spazio per le dimenticanze, le scuse o la mancanza di comunicazione tra medico e paziente.
La gestione dello studio medico con Vettore.Medical è ottimizzata e personalizzata.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul modulo Agenda Prenotazioni? CONTATTACI!

* campi obbligatori
Privacy *
Richiedi informazioni software poliambulatorio

Tutte le potenzialità del calendario appuntamenti Vettore.Medical

Agenda

Ogni appuntamento può essere facilmente spostato ad un’altra data (o orario) semplicemente trascinandolo con il mouse; un semplice doppio click permette, poi, di richiamare il pop-up relativo all’appuntamento per modificarne i dati. È possibile inoltre assegnare appuntamenti anche a risorse come sale riunioni, mezzi o macchinari, verificandone così la disponibilità e rendendone più facile l’organizzazione, tenendo sempre sotto controllo l’intera storia del Paziente.

Prenotazione Online

Grazie al modulo della Prenotazione Online è possibile permettere ai pazienti di prenotare le visite direttamente accedendo al sito internet della struttura sanitaria o dall’Applicazione Mobile del Centro Medico. Il paziente potrà quindi registrarsi e scegliere di prenotare una visita medica tra gli slot disponibili e confermare la prenotazione in tempo reale.

Avvisi SMS

Vettore.Medical possiede un’efficace strumento automatizzato di gestione e invio delle notifiche sia ai pazienti che al personale interno via SMS, email e notifiche mobile. Il programma segnala l’avvicinarsi di un appuntamento ai pazienti della struttura in completa autonomia diminuendo drasticamente il numero di assente o dimenticanze. Un plus molto importante per evitare perdite di tempo e di denaro.

Vuoi saperne di più sul modulo Agenda Prenotazioni?
Contattaci!